Casella di testo: Speciali

Il Bach Guitar Duo è nato dall’idea di proporre pagine clavicembalistiche e organistiche bachiane e di autori coevi utilizzando le risorse dinamiche, timbriche ed espressive di due chitarre. Il senso di questa operazione si giustifica con l’esito musicale delle trascrizioni che risultano accresciute di una vivezza sonora resa possibile dal contatto diretto delle dita sulle corde. Oltre ad aver intrapreso un percorso concertistico il Duo ha pubblicato il CD Due Chitarre per Bach (Velut Luna).

 

Componenti

Florindo Baldissera Biografia

Casella di testo:

 

                                                                             

                                                                                                             Vittorino Nalato Biografia

Casella di testo:

 

 

 

 

                                                     Biografia

BACH

              GUITAR DUO

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, né ha carattere periodico, essendo aggiornato in relazione alla disponibilità e alla reperibilità dei materiali. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale, ai sensi della Legge n. 62 del 7-03-2001. Le fotografie pubblicate su questo sito, salvo diversa indicazione, sono copyright dei legittimi autori.

Tutti i materiali  pervenuti a ChitarraeDintorni.eu : foto, file audio/video, documenti word, pdf, jpg et similari non saranno restituiti in alcun modo.

 

 

      Chitarra e Dintorni Portale

Statistiche web