A cura di Mauro Storti

 

 

· Corsi di Perfezionamento

· Il cimento dell'arte e della tecnica

· Segovia alla sua chitarra

· Piccolo mondo antico   (prima parte)          (seconda parte)

 

                                                (terza parte)            (quarta parte)

 

                                                 (quinta parte)            (sesta parte)

 

                                                 (settima parte)           (ottava parte)

 

 

· Programma Didattico Generale del Corso di Chitarra Classica

· Repertorio Concertistico di Base

· Sul Repertorio Didattico

· Paura del pubblico

· Dal “Piccolo Quartetto” alla “Piccola Orchestra”

· Maupassant

· Fogli d’album

· Pellegrinaggio

 

· Come eravamo: 1a  Giornata Chitarristica Italiana

· La Chitarra nella Scuola

· Tocco Libero - Tocco Appoggiato

· Emozione ed espressione

· Giulio Regondi

· Accordare la chitarra

· Il Disincanto

· La Trascrizione

· Retrospettive

· Appunti sul metodo analitico_strutturale: premessa

· Appunti sul metodo analitico_strutturale: l’analisi strutturale

· Appunti sul metodo analitico_strutturale: l’analisi funzionale

· L’umile ancella

· La Ciaccona di J.S.Bach

· Luise  Walker

· Spigolature

· Andar per Metodi

· Mano destra: il dilemma del primo contatto

· Dimenticare Sègovia?

· Parliamo di scale

· Il chitarrista animatore

 


Archivio

Casella di testo: Il Maestro di Chitarra

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, né ha carattere periodico, essendo aggiornato in relazione alla disponibilità e alla reperibilità dei materiali. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale, ai sensi della Legge n. 62 del 7-03-2001. Le fotografie pubblicate su questo sito, salvo diversa indicazione, sono copyright dei legittimi autori.